Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Perché L’hai Fatto: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: MIbm SI LAb/DO SI SIb4 SIbm MIbm MIbm SI Io t'aspettavo come ogni giorno al solito posto LAbm SIb E invece t'ho incontrata per caso insieme a lui MIbm SI Quando la sera si spengono le luci non posso LAbm SIb REb Non posso più dormire, ma penso ancora a te LAb SI SOLb SIb Ti rivedo com'eri quando stavi con me LAb SI SOLb SIb4 SIb I miei occhi nel buio ora piangono te... MIbm Perché l'hai fatto SI Credevo che tu fossi felice LAbm Che i tuoi pensieri fossero i miei SIb SIb7 E invece no MIbm Perché l'hai fatto SI Perché hai voluto farmi del male LAbm Adesso voglio solo fuggire SIb LAbm SI SOLb SIb La verità... MIbm SI Io non credevo che tu potessi farlo davvero LAbm SIb Per una frase detta scherzando, io non ci sto MIbm SI Ma se potessi tornare ancora indietro nel tempo LAbm SIb Tenerti fra le braccia un momento, impazzirei LAbm SIb REb Ti rivedo com'eri quando stavi con me LAb SI SOLb SIb4 SIb I miei occhi nel buio ora piangono te... MIbm Perché l'hai fatto SI Credevo che tu fossi felice LAbm Che i tuoi pensieri fossero i miei SIb SIb7 E invece no MIbm Perché l'hai fatto SI Perché hai voluto farmi del male LAbm Adesso voglio solo fuggire SIb MIbm La verità, la verità SI SIb7 MIbm La verità...
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: REITANO FRANCO, REITANO MINO, GIACHINI DONATA
Copyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
 

Perché L’hai Fatto: Video

Perché L'hai Fatto è un brano interpretato e inciso da Paolo Mengoli, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1969. Debutto discografico per il cantante bolognese, viene realizzato dopo la sua vittoria al Festival di Castrocaro 1968, in cui presentava la propria versione di Arrivederci scritta da Umberto Bindi. Musica e parole qui invece portano la firma di Mino Reitano e della giornalista Donata Giachini: ne esce una sentita ballata dal gusto melodico, diventata il suo cavallo di battaglia per eccellenza.

 

Articoli correlati

 Paolo Mengoli : Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).