Figlio di Puttana
Figlio di Puttana: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliIntro: DO FA LAm DO FA LAm DO FA Nella testa di mio padre ci sta come un temporale LAm DO Pochi lampi di genio nazional popolare Ci sta un canto di sirena FA tipo un suono sempre uguale LAm Niente a vedere con la musica DO piuttosto col volare FA LAm DO FA Oh! oh! oh! oh! oh! ... LAm mamma... DO Nella testa di mio padre FA ci sta come un grande fuoco LAm DO Non mi cagava molto però a me fregava poco Io cantavo a squarciagola FA già nel cortile della scuola LAm DO Lui andava a lavorare, a guadagnare, a faticare FA LAm DO FA Oh! oh! oh! oh! oh! ... LAm mamma... FA SOL DO LAm FA Mia madre è strana mi dà del figlio di puttana FA SOL DO LAm Mia madre è strana mi dà del figlio di puttana FA FAm E fra un MS e l'altra se nè andata la mia infanzia DO FA LAm DO FA LAm DO Nella testa di mio padre FA il tempo ha preso quel che ha dato LAm DO Così lui ricorda solo d'esser stato innamorato E all'amore ha dato un peso FA un nome, un volto ed un colore LAm DO Nero come l'avvenire oscuro come un'avvocato FA LAm DO FA Oh! oh! oh! oh! oh! ... LAm mamma... FA SOL DO LAm FA Mia madre è strana mi dà del figlio di puttana FA SOL DO LAm Mia madre è strana mi dà del figlio di puttana FA FAm E fra un MS e l'altra se nè andata la mia infanzia DO FA LAm DO FA LAm
Credits
Autore: APPINO ANDREACopyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Figlio di Puttana: Video
Figlio di Puttana è un brano scritto e interpretato dal gruppo The Zen Circus contenuto nell'album Villa Inferno pubblicato nel 2008. Secondo lavoro in studio per la band pisana, interamente in lingua italiana, vanta la collaborazione di Brian Ritchie, bassista della band statunitense Violent Femmes. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è una ballata pop dal sound acustico, dove la chitarra gioca un ruolo di primissimo piano, buon lavoro.
Articoli correlati






Amazon Music Unlimited

Per festeggiare la nostra partnership con Amazon Music, tutti gli utenti di Accordi & Spartiti hanno diritto a 3 mesi gratis di AMAZON MUSIC UNLIMITED. Per chi non la conoscesse, Amazon Music Unlimited è l'App di musica in streaming che usiamo su questo sito, la migliore per catalogo e fedeltà sonora tra tutte le opzioni per ascoltare musica online.
Cliccando sul link qui sotto si ha diritto a 90 giorni gratuiti dell'App di musica in streaming Amazon Music Unlimited, scaricabile su telefono, tablet o computer. Dopo questo periodo l'offerta prevede un canone mensile di 9,99€ ma chi desidera può disdire prima e beneficiare soltanto della promo gratuita.