In questa intervista senza filtri, Ghigo Renzulli ci racconta il tour d’addio dei Litfiba e ci parla del suo rapporto con lo strumento.
Il leggendario chitarrista ha anche autografato 50 plettri di Accordi e Spartiti in edizione limitata: per aggiudicartene uno, lascia un commento a questa nostra video-intervista!


Che commento lasciare? Puoi lasciare un commento all’intervista che abbiamo realizzato, altrimenti puoi dirci qual è la tua canzone preferita dei Litfiba oppure raccontare di un concerto a cui hai assistito, un aneddoto legato alla musica di Ghigo… tutto è valido!

Se sei già utente registrato, ti basta pubblicare il commento. Per gli utenti non registrati, è necessario inserire anche i dati per essere ricontattati in caso di vincita. L’estrazione dei vincitori si terrà il 25 Giugno 2022.
Attenzione: è ammesso al massimo un commento per partecipante. Lasciando più di un commento (anche se utilizzando contatti differenti) si viene esclusi dall’estrazione.

 

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
35 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).