Ecco qua una serie di brevi filmati che vi mostreranno le caratteristiche sonore della Character Series della Tech 21. Mi rendo conto che siano davvero brevi e che non siano sufficienti a dimostrare le effettive possibilità di questi distorsori/preamplificatori; d’altro canto non so quanti lettori riuscirebbero a rimanere attenti per circa un’oretta di video (che poi è il tempo minimo che andrebbe dedicato a 9 pedali!). Pertanto, se vi piacesse il sound di qualcuno di questi pedali, vi invito caldamente a cercare in rete, dato che si trovano un sacco di recensioni ben fatte. Buona visione!

Nel primo video troverete una breve clip sul Blonde.


Ecco invece un filmato sul British.

Il prossimo video è invece dedicato al California.

Di seguito il metallarissimo U.S. Steel.

Nella prossima clip ascolterete invece il Leeds.

Nei due filmati che seguono vedrete il VT Bass e il VT Bass Deluxe (mi spiace che per il secondo non ci sia niente di più approfondito, dato che lo meriterebbe).

Di seguito sentirete l’Oxford.

Nell’untimo video, troverete il Liverpool.

Nell’ultimo filmato vi lascio invece la presentazione ufficiale della Character Series al Namm 2010, ad opera di Andrew Barta in persona!

 

Player Audio

Articoli correlati

L'autore del post

Foto dell'autore
Alessio Falsini
34 anni, laureato in lingue, suona il basso e la chitarra elettrica dall'età di 16. Tecnico del suono oltre che musicista, studia e sperimenta tecniche di registrazione ed amplificazione.