Dario Brunori, in arte Brunori Sas, sforna un altro ottimo lavoro, mantenendo e ampliando quella sarcastica (ma raffinata) esperienza cantautorale che aveva contraddistinto Vol. 1. L’artista cosentino riesce così a raccontare le varie sfumature della nostra società, tra personaggi grotteschi e situazioni altrettanto paradossali. Nei dieci brani troviamo giovani disperati, amanti giunti oramai al capolinea e uomini in piena crisi di mezz’età, raccontati attraverso intime ballate ed episodi ben più scanzonati.
Canzone rappresentativa: Rosa
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.
L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Player Audio
Articoli correlati
L'autore del post
Paolo Moneti
32 anni, musicologo e musicista per passione, suona la chitarra dall'età di 16 anni. Conduttore radiofonico e giornalista per testate web, radio e televisive.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per mostrarti durante la navigazione pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.Accetto