Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Il Bello dell’Amico: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
FA A te che mi supporti e mi sopporti tutto il giorno LAm Che se poi litighiamo tanto già sai che ritorno REm Che quando mi rivedi l'abbraccio non manca mai SIb Con te mi sento a casa come quando ho il wi-fi FA E le volte a fare danni e ad ubriacarsi troppo spesso LAm Il pomeriggio dopo a raccontarci che è successo REm Non mi ricordo nulla già lo so che lo dirai SIb FA Il bello dell'amico è che non stanca mai, LAm REm SIb mai, mai, mai, mai, mai, mai FA Le ore ad aspettare che si trucca e scende LAm/MI Le ore a giocare a Fifa e sai chi perde REm Maschio o femmina un amico non si infama SIb FA Ma, li conto sulle dita come i canali Rai 1, 2,3 ci aggiungo il 4 e il 5 LAm/MI Tutta la notte ad ascoltar musica indie e REm SIb Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene Ma perché c'è sempre stato e sorridiamo insieme FA LAm/MI REm SIb Oh... FA LAm Si vede che ci tiene non perché mi vuole bene REm SIb Ma perché c'è sempre stato e ci divertiamo insieme FA LAm/MI Se qualcuno ti toccasse su di me ci puoi contare REm SIb FA Io ci passerei le ore se mi parli ad ascoltare LAm/MI REm SIb Oh... FA LAm/MI Si vede se stai bene, ci stai sempre a litigare REm SIb Odio qualsiasi persona che ti faccia stare male FA LAm/MI Se commettessi uno sbaglio sai che ti darò ragione REm SIb FA Ma quando staremo soli spero capirai i tuoi errori LAm/MI REm SIb FA Oh...
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autore: Alessandro Lera
 

Il Bello dell’Amico: Video

Il Bello dell'Amico è un brano scritto e inciso da Astra, all'anagrafe Alessandro Lera, pubblicato come singolo nel 2019 e che il cantautore romano realizza dopo l'ottimo successo di Tutti Quei Ricordi, diventata virale su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di una vivace ballata pop che risuonerà nelle case italiane qualche mese più tardi, durante il tragico lockdown per la Pandemia da Covid-19; un tentativo di conforto a tutte quelle persone che non hanno potuto riabbracciare i propri amici.

 

Articoli correlati

 Astra: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).