Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Cento Occhi: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: LAm REm MI7 LAm Oh, ma quante arie che ti dai? Come aria alla bocca REm MI7 I pensieri ti attaccano, dimmi, cosa ti tocca? LAm E qua è sempre una gara Solo per un tuo "brava" REm MI7 LAm Bruci dentro il Sahara se parlo di me... REm SOL Mi uccidi quando sei bravo in qualcosa LAm e io lo faccio meglio REm SOL LAm Ti uccidi se le parole che dico io lasciano il segno FA Che lasciano "ma", lasciano "se" MI Brucia la città, bruci pure te Dammi la mano e LAm Ti porto in giro al centro Tra le parole che sento REm Gli occhi addosso che ho, cento REdim E i fischi che fai, che mi fai LAm Non mento mai quando Dico che basta un passo REm Ma a te basta altro, solo altro REdim LAm Che poi dei tuoi fischi che mi fai? LAm Ah, che fai? Pеnsi che ti calcolo, è notte, ma dai REm Occhiolini partono e tеsta ma-mai MI7 Poverini parlano solo se cammini, bye-bye LAm E, uh, se dai Usa il cervello, baby, uh, te mai REm Cammino a testa alta, tu che fai? MI7 C'ho il potere, ma tu non ce l'hai, LAm non ce l'hai mai REm SOL Mi uccidi quando sei bravo in qualcosa LAm e io lo faccio meglio REm SOL LAm Ti uccidi se le parole che dico io lasciano il segno FA Che lasciano "ma", lasciano "se" MI Brucia la città, bruci pure te Dammi la mano e LAm Ti porto in giro al centro Tra le parole che sento REm Gli occhi addosso che ho, cento MI/RE E i fischi che fai, che mi fai LAm Non mento mai quando Dico che basta un passo REm Ma a te basta altro, solo altro MI/RE LAm Che poi dei tuoi fischi che mi fai? REm SOL LAm Quando sarà finita, chi avrà vissuto di più? REm SOL La notte è nemica, ma solo quando ci sei tu LAm È una voce che urla, è l'ansia che torna REm SOL Una vita che brucia, una donna che ingombra FA Ma qui la fiducia è nascosta nell'ombra MI Il tuo occhio sotto la mia gonna LAm Ti porto in giro al centro Tra le parole che sento REm Gli occhi addosso che ho, cento MI/RE E i fischi che fai, che mi fai LAm Non mento mai quando Dico che basta un passo REm Ma a te basta altro, solo altro MI/RE LAm Che poi dei tuoi fischi che mi fai?
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: Jacopo Ettorre, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti, Eugenio Maimone
 

Cento Occhi: Video

Cento Occhi è un brano interpretato e inciso da Marianna Mammone, meglio conosciuta come BigMama, contenuto nell'album Sangue pubblicato nel 2024. Primo disco di inediti per l'artista di Avellino, esce dopo la sua ottima esperienza sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo '24 con La Rabbia Non Ti Basta. Questa canzone, invece, è il terzo singolo estratto dall'album e porta le firme di Jacopo Ettorre, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti e Eugenio Maimone; si presenta come un inno alla sua libertà di donna.

 

Articoli correlati

 BigMama: Vedi tutte le canzoni
Così Leggera
Così Leggera è un brano scritto e interpretato da Marianna Mammone, in arte BigMama, pubblicato come singolo nel 2021....
La Rabbia Non Ti Basta
La Rabbia Non Ti Basta è una canzone di BigMama, all'anagrafe Marianna Mammone, pubblicata nel 2024 e promossa con la p...

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).