Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Non È Mica Te: Accordi

10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!
Intro: DO#m7 FA#7 SI7+ SI7 DO#m7 Ho paura di baciarti ad occhi chiusi perché FA#7 Quando li riapro tu te ne sei andata SI7+ Via come il sole dopo un tramonto come SI7 L'ultimo raggio che ti bacia il volto DO#m7 Ed io che sono solo adesso FA#7 Sopra quel tetto dove abbiamo fatto di tutto SI7+ Il cielo non è più lo stesso SI7 SOL#7 La mia bocca non ha il tuo sapore ed ora DO#m7 Bere non mi piace più FA#7 Ma lo faccio solo per dimenticarmi di te SI7+ Seduta in quel ristorante SI7 Che mi dicevi: "Scusa, ma tra noi è finita" E adesso... DO#m7 Sono uscito questa sera con lei RE#m7 Ma mi sento in colpa anche se non dovrei FA#7 Come se fossimo ancora legati con un filo che tanto non taglierei SI7+ E ti cerco con la coda degli occhi In un bar che tanto tu non conosci SI7 E mi perdo tra i suoi mille racconti Me ne vado, ma non credo ti importi DO#m7/9 Ed io che sono solo adesso FA#7 Sopra quel tetto dove abbiamo fatto di tutto SI7+ Il cielo non è più lo stesso SI7 SOL#7 La sua bocca non ha il tuo sapore ed ora DO#m7 Bere non mi piace più FA#7 Ma lo faccio solo per dimenticarmi di te SI7+ Seduta in quel ristorante SI7 Che mi dicevi: "Scusa, ma tra noi è finita" DO#m7 E adesso mangio con un'altra FA#7 Ma ogni volta che si sporca la faccia SI7+ Mi ricordo che ti prendevo in giro SI7 E sorridevi come una bambina DO#m7 E lei è bellissima, ma non è te FA#7 Sì, è bellissima, ma non è te SI7+ Lei è bellissima, ma non è te SI7 DO#m7 Lei è bellissima, ma non è mica te FA#7 Na-na-na, na-na-na-na-na-na-na SI7+ Na-na-na, na-na-na-na-na-na SI7 DO#m7 Lei è bellissima, ma non è mica te FA#7 SI7+ SI7
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!

Credits

Autori: LEONE VINCENZO, IASCHI EDOARDO
Copyright: © SANGITA RECORDS SRL
 

Non È Mica Te: Video

Non È Mica Te è un brano scritto e inciso da Edoardo Iaschi, alias Eddie Brock, contenuto nell'album Amarsi è la rivoluzione pubblicato nel 2025. Si tratta del secondo lavoro in studio per il cantautore romano, che dal 2023 con l'EP Roma dorme è il nuovo protagonista del pop sulle principali piattaforme digitali. La canzone è l'ennesimo colpo vincente del suo repertorio: quinta traccia del disco, è scritta insieme a Vincenzo Leone e racconta di una storia d'amore lasciata alle spalle ma non paragonabile a quelle che verranno.

 

Articoli correlati

 Eddie Brock: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).