Volevo Dirti Che Ti Amo
Volevo Dirti Che Ti Amo: Accordi
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelliIntro: DO FAadd9 LAm7 SOL DO MIm7/SI Dal rumore del mondo LAm7 Dalla giostra degli attimi FA DO/MI Dalla pelle e dal profondo REm7 SOL4 SOL Dai miei sbagli soliti DO MIm7/SI Dal silenzio che ho dentro SOLm6/SIb LA4 LA7 E dal mio orgoglio inutile REm7 DO/MI FA SOL7/4 Da questa voglia che ho di vivere... DO Volevo dirti che ti amo SOL/SI LAm7 Volevo dirti che sei mio REm7 Che non ti cambio con nessuno FAm FA6/SOL Perché a giurarlo sono io SOL DO Volevo dirti che ti amo SOL/SI LAm7 Perché sei troppo uguale a me REm7 Quando per niente litighiamo FAm SOL7/4 E poi ti chiudi dentro teMIb SOLm7/RE Da ogni mio fallimento DOm7 MIb/SIb Dal bisogno di credere LAb MIbadd9/SOL Da un telefono del centro FAm7 SIb7/4 Dalle mie rivincite MIb SOLm7/RE Dalla gioia che sento SIbm6/REb DO4 DO7 E dalla febbre che ho di te FAm7 MIb/SOL LAb SIb7/4 Da quando mi hai insegnato a ridere... SIb MIb Volevo dirti che ti amo SIb/RE DOm7 Volevo dirti sono qui (io sono qui) FAm7 Anche se a volte mi allontano LAbm SIb7/4 Dietro ad un vetro di un taxi SIb MIb E questo dirti che ti amo SIb/RE DOm7 È la mia sola verita' (sola verita') FAm7 Tu non lasciarmi mai la mano LAbm SIb7/4 Anche se un giorno finira' MIbadd9/SOL Da ogni angolo dell'anima LAb Dalla mia fragilita' FAm7 MIbadd9/SOL Da un dolore appena spento LAbm7 SI/REb Da questa lettera...SOLb Volevo dirti che ti amo REb/FA MIbm7 Volevo dirti che sei mio (che tu sei mio) LAbm7 Che non ti cambio con nessuno SIm/RE REb7/4 Perché a giurarlo sono io REb SOLb Volevo dirti che ti amo REb/FA MIbm7 Volevo dirti sono qui (io sono qui) LAbm7 Anche se a volte mi allontano SIm/RE REb7/4 Dietro ad un vetro di un taxi REb SOLb Volevo dirti che ti amo REb/FA MIbm7 Volevo dirti che (sei mio) (che tu sei mio) LAbm7 Che non ti cambio con nessuno SIm/RE REb7/4 Perché sei troppo uguale a me SOLb MIbm7 Volevo dirti che ti amo. SIadd9 REb7/4 SOLb Ti amo
Credits
Autori: CHEOPE, ERIC BUFFAT, GIUSEPPE DATI, LAURA PAUSINICopyright: © WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali. L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.Volevo Dirti Che Ti Amo: Video
Volevo Dirti Che Ti Amo è un brano cantato da Laura Pausini contenuto nell'album Tra te e il mare pubblicato nel 2000. Scritto da Eric Buffat per la musica e da Cheope e Beppe Dati per il testo, collabora alla stesura anche la stessa Pausini, proponendo anche una versione in spagnolo. La canzone si presenta come una ballata pop ancora legata ai suoni anni'90, con una melodia in grado di sottolineare una voce potente come quella della cantante romagnola.
Articoli correlati






Amazon Music Unlimited

Per festeggiare la nostra partnership con Amazon Music, tutti gli utenti di Accordi & Spartiti hanno diritto a 3 mesi gratis di AMAZON MUSIC UNLIMITED. Per chi non la conoscesse, Amazon Music Unlimited è l'App di musica in streaming che usiamo su questo sito, la migliore per catalogo e fedeltà sonora tra tutte le opzioni per ascoltare musica online.
Cliccando sul link qui sotto si ha diritto a 90 giorni gratuiti dell'App di musica in streaming Amazon Music Unlimited, scaricabile su telefono, tablet o computer. Dopo questo periodo l'offerta prevede un canone mensile di 9,99€ ma chi desidera può disdire prima e beneficiare soltanto della promo gratuita.