Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Nel Giardino di Tamara: Accordi

Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!
Intro: SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI LA MI FA#m DO#m Salici piangenti, rose gialle e nere RE MI LA MI Parlano d'amore tra di loro LA MI FA#m DO#m Falsi giuramenti, gente senza nome RE MI LA MI Risa, folli pianti senza senso LA MI FA#m DO#m Ombre senza volto tremano col vento RE MI LA MI Qui da tanto tempo manca il sole SIm FA#m RE LA Passano le ore ma qui non esiste il tempo SIm FA#m Grido forte il nome RE MI LA ma mi risponde il vento, il vento FA#m DO#m RE MI7/4 MI7 Nel giardino di Tamara io piango, io piango SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI LA MI FA#m DO#m Notti senza fine parlano d'amore RE MI LA MI Ogni notte nasce una storia LA MI FA#m DO#m La sua strada è questa, viene da lontano RE MI LA MI Porterà la gioia nel mio cuore SIm FA#m RE LA Passano le ore ma qui non esiste il tempo SIm FA#m Grido forte il nome RE MI LA ma mi risponde il vento, il vento FA#m DO#m RE MI7/4 MI7 Nel giardino di Tamara io piango, io piango... SIm RE MI DO#m FA#m DO#m RE MI
Prontuario con tutti gli accordi, Spedizione gratis!

Credits

Autori: VALLE ROBY, NOCERA VINCENZO
Copyright: © SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO CARNEVAL, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
 

Nel Giardino di Tamara: Video

Nel Giardino di Tamara è un brano composto e inciso dal gruppo La Strana Società, contenuto nell'album Pop Corn & Cracker Jax pubblicato nel 1972. Disco d'esordio per la band torinese, che nasceva nel 1971 dalle ceneri dei "Ragazzi del Sole", è il frutto della collaborazione con l'etichetta Fonit Cetra che decise di produrre il loro primo 45 giri: questa canzone! Si tratta di una cover del pezzo omonimo inciso nel 1971 da "La Quinta Faccia" per il loro LP Nuovi complessi d'avanguardia da Radio Montecarlo.

 

Articoli correlati

 La Strana Società: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).