Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Goldrake: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: RE RE5- RE RE5- MI/RE RE RE/FA# SOLadd9 Vai contro i mostri lanciati da Vega RE RE/FA# SOLadd9 Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega LA4 LA SOL LA/SOL SOLadd9 E... io sto tranquillo se ci sei tu SIm7 RE/FA# Mille armi tu hai, non arrenderti mai SOLadd9 LA4 LA Perché il bene tu sei, sei con noi RE REadd9/FA# SOL SOL7+ SOL6 SOL Va... distruggi il male e va RE REadd9/FA# SOL LA/SOL SOL Va... distruggi il male e va SIm7 RE/FA# Invincibile sei perché Actarus c'è SOLadd9 LA4 LA LA4 LA Che combatte con te, dentro te RE REadd9/FA# SOL RE REadd9/FA# SOL LA/SOL SOLadd9 SOL LA/SOL SOLadd9 RE RE/FA# SOLadd9 Vai, c'è sul radar la flotta di Vega RE RE/FA# SOLadd9 Vai, il tuo corpo d'acciaio solleva LA4 LA SOL LA/SOL SOL7+/9 No... la razza umana non morirà SIm7 RE/FA# Invincibile sei perché Actarus c'è SOLadd9 LA4 LA LA4 LA Che combatte con te, dentro te RE REadd9/FA# SOL SOL7+ SOL6 SOL Va... distruggi il male e va RE REadd9/FA# SOL LA/SOL SOL Va... distruggi il male e va SIm7 RE/FA# Mille armi tu hai, non arrenderti mai SOLadd9 LA4 LA Perché il bene tu sei, sei con noi RE RE5- RE RE5- RE
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: ALBERTELLI LUIGI, LUCA MASSIMO, TEMPERA VINCENZO
Copyright: © REAL MUSIC S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
 

Goldrake: Video

Goldrake è un noto brano reinterpretato e inciso da Alessio Caraturo, pubblicato come singolo nel 2004. Canzone composta nel lontano 1978 da Luigi Albertelli sulla musica di Vince Tempera, era la sigla finale del celebre cartone animato omonimo che ha "stregato" molte generazioni di bambini e ragazzi italiani. La versione del cantautore napoletano si spoglia di tutti gli orpelli dell'arrangiamento originale e si trasforma in una delicata ballata acustica.

 

Articoli correlati

 Alessio Caraturo: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).