Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Vittoria: Accordi

100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!
Intro: SIm SOL LA RE LA SIm Vittoria ha gli occhi blu SOL E viene al mondo in giù LA La sento piangere, sì non l'ho vista ancora RE LA Riflette alla finestra una tendina rotta SIm Poi c'ha il naso all'insù SOL Che non è proprio il mio, capisse le volte in cui scrivo LA Per andarmene a inventare, sì un mondo diverso RE LA Che poi sapessi indietro quanto tempo ho perso SIm C'è una rivoluzione fuori tutto è a pezzi SOL Ti metto sopra il cuore così non ci pensi LA E vincessi un milione non saprei che farci RE Tu non lasciare il cuore LA a chi fa sopra i graffi SIm O sì a qualche coglione, che poi te ne penti SOL Tu piuttosto guarda il cielo, nei mille tormenti LA E poi ti guardo mentre ridi e mentre ti addormenti RE LA Ho come l'impressione già ti conoscessi SIm SOL E scrivo una canzone ra, tara, tara, tara, ta RE E mentre soffia altrove, LA/DO# FA#7 SIm controvento gira il mondo è folle SOL Avessi le parole ra, tara, tara, tara, ta RE/LA Ti direi mille cose, LA/DO# FA#7 SIm SOL imparo io da te sì mille storie... LA Vittoria RE Imparo io da te sì mille SIm Vittoria guarda in su SOL Sai non è sempre facile, chi ti ha detto che è facile? LA Guardare il mondo in piedi se non lo conosci RE E ritagliarti il tempo non fuori dai bordi SIm E al mondo siamo in troppi ed è pieno di stronzi SOL E quando fuori piove troppo chiudi gli occhi LA In fondo ama quel che cerchi, che scegliere è un vanto RE LA E non arrampicarti dove non puoi sporti SIm C'è una rivoluzione, passa e dice scusa SOL Non c'è cosa peggiore di una mente chiusa LA E quando c'è dolore tu inventa una scusa RE LA SIm Scu-----sa SOL E scrivo una canzone ra, tara, tara, tara, ta RE E mentre soffia altrove, LA/DO# FA#7 SIm controvento gira il mondo è folle SOL Avessi le parole ra, tara, tara, tara, ta RE/LA Ti direi mille cose, LA/DO# FA#7 SIm SOL LA imparo io da te sì mille storie... RE LA SIm SOL Vittoria LA RE LA Vittoria...
100 Esercizi di Chitarra, scopri il nuovo libro Bestseller!

Credits

Autori: GALEANDRO LUCA, PISANO IGNAZIO FELICE, COCLITE ELISA, MATTEI SARA
Copyright: © ME NEXT SRLS, SONY MUSIC PUBLISHING S.R.L.
 

Vittoria: Video

Vittoria è un brano scritto e interpretato da Elisa Coclite, meglio conosciuta come Casadilego, pubblicato come singolo nel dicembre 2020; canzone che la cantautrice di Teramo presenta al talent X-Factor 2020 e che le vale il primo posto. Musicalmente si presenta come una ballata in stile cantautorale, accompagnata dal pianoforte e da un pattern elettronico che assieme creano una miscela tra classico e moderno. Vi si ritrovano le difficoltà della vita cantate in maniera delicata ed elegante.

 

Articoli correlati

 Casadilego: Vedi tutte le canzoni

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
36 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).