Una Spina E una Rosa
Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Una Spina E una Rosa: Accordi
10+ Trucchi per memorizzare le note sulla Chitarra. Scarica Gratis l'Ebook!Intro: MI7 LAm MI7 LAm MI7 LAm Domani è festa MI7 Questa notte si va a letto tardi REm MI7 Resta con me LAm MI7 A quest'ora è un peccato lasciarci LAm Balliamo ancora LA7 REm Come se fosse la prima volta LAm Questo amore che deve finire MI7 LAm MI7 Non può morire stanotte cosìLA Ahi ahi ahi Una gioia un dolore mi dai MI7 Una spina e una rosa Ahi ahi ahi A ballare di notte con te LA Quanto è pericoloso FA#7 Ma una notte così SIm Vale più della vita di un ReREm LAm Del domani non m'importa niente MI7 LAm Voglio morire stanotte con te REm LAm MI7 LAm MI7 LAm Questa canzone MI7 È la storia di due innamorati REm MI7 Che come noi LAm MI7 Se si lasciano sono perduti LAm Balliamo ancora LA7 REm Come se fosse la prima volta LAm Questo amore che deve finire MI7 LAm MI7 Non può morire stanotte cosìLA Ahi ahi ahi Una gioia un dolore mi dai MI7 Una spina e una rosa Ahi ahi ahi A ballare di notte con te LA Quanto è pericoloso FA#7 Ma una notte così SIm Vale più della vita di un ReREm LAm Del domani non m'importa niente MI7 Voglio morire stanotte ...LA con te
Credits
Autori: CONTINIELLO UBALDO, MIGLIACCI FRANCOCopyright: © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L.
Generato su Accordi e Spartiti - www.accordiespartiti.it
Tutto il contenuto si intende esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Esso non è tratto da alcuna pubblicazione, ma è frutto esclusivamente di libere interpretazioni personali.L'utilizzazione di tali materiali è consentita unicamente a fini didattici e ne è vietata qualsiasi utilizzazione a scopi commerciali quali, a titolo esemplificativo, la pubblicazione a mezzo stampa oppure online oppure mediante pubblica rappresentazione.
Una Spina E una Rosa: Video
Una Spina E una Rosa è un brano interpretato e inciso da Tony Del Monaco, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1969. Canzone scritta da Franco Migliacci e Ubaldo Continiello, viene realizzata dal cantante di Sulmona dopo la sua terza partecipazione al Festival di Sanremo con Un'ora fa, in coppia con un giovane Fausto Leali. Il testo racconta un incontro amoroso fugace, una scintilla di desiderio che nasce e muore nel giro di una notte. Ogni momento è prezioso per l'ultimo valzer insieme!