Traspositore
0
Semplifica
Testo
Auto-scroll
Traspositore
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
Auto-scroll
Video Stampa Segnala

Visto Che Mi Vuoi Lasciare: Accordi

Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli
Intro: LA MI LA LA MI LA LA RE MI LA LA RE MI LA LA MI LA Visto che tu vuoi andare MI LA Vai sicura non ti voltare MI LA Chiudi bene e pensa al gatto MI LA E ai fascicoli sul mare MI LA Visto che tu vuoi partire MI LA Prendi il treno all'imbrunire RE MI LA Vai serena e non ti stanchi MI LA E potresti anche dormire RE LA Visto che tu vuoi andare MI LA Vai sicura non ti voltare RE MI LA Porta via o--gni cosa MI LA Che io possa poi scordare RE MI LA Visto che tu vuoi fuggire MI LA Non ti trattengo più amore FA#m SIm Ma dammi ancora un minuto LA MI7 LA Per convincerti a restare LA MI LA LA MI LA LA RE MI LA LA RE MI LA LA MI LA Visto che mi vuoi lasciare MI LA Vai sicura non ti voltare MI LA Ma ricordati dei sogni MI LA Che mi devi restituire MI LA E gli umori e le atmosfere MI LA Che mi hanno fatto amare RE MI LA Ma visto che mi vuoi lasciare MI LA è inutile tergiversare RE LA Rendimi le mie parole MI LA Che ti ho detto con amore MI LA E le frasi e le poesie MI LA Quelle tue e quelle mie MI LA Visto che mi vuoi lasciare MI LA Non ti trattengo più amore FA#m SIm Ma dammi ancora un minuto LA MI7 LA Per convincerti a restare LA RE MI LA Pa-ra pa-ra pa pa pa-ra... LA RE MI LA Pa-ra pa-ra pa pa pa-ra...
Principiante o Intermedio? Scopri i nostri Corsi di Chitarra per tutti i livelli

Credits

Autore: GAETANO SALVATORE
Copyright: Lyrics © UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING RICORDI S.R.L
 

Visto Che Mi Vuoi Lasciare: Video

Visto Che Mi Vuoi Lasciare è un brano scritto e interpretato da Rino Gaetano, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1978 e mai inserito in un album. Canzone che riscuote grande successo anche perché è il lato B del più grande successo commerciale del cantautore di Crotone: Gianna. Musicalmente si presenta come un vivace reggae che racconta la fine di una storia d'amore.

Articoli correlati

L'autore del post

Foto dell'autore
Alberto Moneti
34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Ha conseguito la licenza in teoria musicale e solfeggio presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Dal 1997 è organista presso la Basilica di Santa Maria del Sasso, a Bibbiena (AR).